e se…?
Scriviamo una sera tardi, piove a dirotto; lampi e tuoni agitano il cielo color asfalto. I pensieri sono sempre più leggeri quando ci si sente al sicuro mentre già visualizziamo il prossimo evento.
Pensiamo alla prossima sposa, al suo futuro marito. Abbiamo in mente diverse domande, per capire come poterli aiutare, SUPPORTARE al meglio. Accogliamo sempre tante idee, molta confusione, contaminazioni parentali: tutto come al solito insomma.
Le paure di tutte le coppie che incontriamo sono sempre le stesse: e se dovesse piovere? E se gli invitati non dovessero essere a loro agio? Se ci fossero contrattempi con i fornitori? E se, se, se…?
Aggiornamento:
abbiamo visto in anteprima un abito da sposa, l’ultima OPERA D’ARTE creata da uno stilista siriano che speriamo di incontrare di nuovo, non appena sarà possibile. Abbiamo scelto di seguire la passione di una giovane donna che prepara addobbi magici con frutta, piante e verdure dalle sfumature incantevoli; usa anche fiori, con parsimonia. Siamo ORGOGLIOSI di conoscere chef che sanno arrivare dritti all’anima con le loro preparazioni appassionate e band che fanno battere forte il cuore con le loro interpretazioni. Disponiamo di videomaker così preparati da spostare le montagne.
Persone capaci al posto giusto, esperti che hanno la chiara visione dei desideri degli sposi e daranno il massimo perché le loro aspettative vengano RISPETTATE.
Noi possiamo contare sui migliori professionisti perché abbiamo passato anni ad imparare qualcosa di prezioso ogni giorno, con la certezza che ognuno di noi si merita di lavorare solo con persone eticamente CORRETTE, educate, pazienti,.
Non c’è trucco, non c’è inganno signore e signori: circondatevi sempre di persone all’altezza dei vostri desideri più PURI.
E NON POTRETE SBAGLIARE.