FAQs

 

perche’ scegliere voi?

SOLO QUALCHE ESEMPIO:

proponiamo auto ibride o elettriche, le candele sono realizzate in cera di soia. Vegetali gli inchiostri per calligrafare buste inviti, menu segnaposti e tableau mariage in carta naturale non sbiancata.

Disponiamo di floral designer per magnifici allestimenti con frutta e piante, oltre che con fiori di stagione.

Abbiamo soluzioni ingegnose per gioielli vintage, abiti su misura o a noleggio in tessuti naturali, seta della pace. Scoviamo accessori preziosi e introvabili.

Offriamo piatti vegetariani o vegani con ingredienti bio e di stagione; nel caso di qualche parente irriducibile siamo in grado di proporre menu alternativi (oppure vi consigliamo “Matrimonio mood” nel blog).

Oggi più che mai offrire agli gli ospiti cibo di straordinaria qualità,  preparato e presentato da chef famosi, sarà un successo garantito.

Coraggio! E’ possibile spingersi oltre l’isola degli insaccati e l’angolo del casaro.

possiamo sposarci in italia anche se non ci viviamo?

Con una consultazione presso il Ministero degli Affari Esteri si verificherà la possibilità delle nozze sul territorio italiano. A seconda della cittadinanza degli sposi e dello Stato di appartenenza, verrà interpellata la rispettiva Rappresentanza diplomatica o consolare.

non abbiamo ancora deciso la data, come avere un preventivo?

Valuteremo insieme i vostri desideri, le aspettative, il numero degli ospiti, i budget da rispettare. In qualche giorno avrete il dettaglio dei nostri compiti con relative variabili. Inizieremo quando sarete pronti.

Ogni azione viene compiuta in totale sicurezza, con misure responsabili e l’utilizzo di sistemi digitali, per evitare ogni contatto non necessario, nel rispetto di tutte le normative anti-Covid.

Fornendo ogni tipo di supporto tecnologico e umano per un risultato impeccabile.