Molti di noi sono cresciuti insieme ad animali domestici: gatti, cani, criceti, pappagalli, tartarughe, pesci rossi…. Chi abita nella pianura Padana, come 3 su 4 di noi (Andrea al momento vive sul mare) sa quanta compagnia ci facciano gli sciami di zanzare da maggio a novembre, ma non siamo certi che gli insetti rientrino in quella categoria.

Ormai tutti sappiamo che una parte importante del nostro benessere deriva dal rapporto con le bestioline che abbiamo o che ci hanno scelto, che fanno parte della nostra vita e che ci aiutano a superarne i momenti difficili: molti ricordi tornano alla mente, vero?

Così per tutto il giorno dell’evento sarà esclusivo ed emozionante poter avere la compagnia di questi ospiti. Dovrebbe essere naturale, ma per non impegnare invitati e conoscenti i compagni domestici si lasciano a casa, alle cure di qualche professionista.

Durante il matrimonio “alta quota” (vedi la pagina Racconti) abbiamo gestito i fedeli amici di sposa e testimone. Ci siamo occupati di loro, attenti alle abitudini di cibo, passeggiate, pisolini. Tutti i partecipanti all’evento hanno potuto vivere ogni momento della giornata in totale libertà, compresa quella di coccolare le due star scodinzolanti da mattina a sera. Coco e Buddy hanno apprezzato immensamente, ricambiando con incondizionato amore.

Pensateci: con noi sarà così semplice!






Indietro
Indietro

sfumature…

Avanti
Avanti

matrimonio e cibo